VILLAFRATI

Codice Pratica: 24210
Aggiungi ai preferiti Aggiunto

Riepilogo

Prezzo
€ 60.000,00
Tipo Immobile:
Villa
Mq:
250 mq2
Vani:
8
Servizi:
2
Balconi:
1

Descrizione

VILLAFRATI - CONTRADA TAVOLILLA - 

Nel territorio di Villafrati e a pochissima distanza dal comune di Baucina, in un contesto dove la tranquillità è predominante, dove si respira ancora l'aria di un tempo e dove puoi veramente dedicarti a quelle attività salutari che la città non può più darti e che allo stesso tempo puoi raggiungere in appena venti minuti di auto, imboccando la SR 18 con accesso dalla strada a scorrimento veloce PA/AG, (svincolo Tumminia), ti proponiamo oggi in vendita una Villa Bifamiliare disposta su due livelli oltre al portico al piano terra e ad un locale magazzino di mq 20 circa, su lotto di terreno di mq 3000 circa e ben delimitato.

La vicinanza alla sede dell'associazione "Dipingi la Pace" una casa di accoglienza fondata dai giovani di Don Paolo Turturro, la pone in evidenza nel caso in cui stai cercando un immobile da adibire a sede di un'associazione, a sede per assistenza agli anziani, a sede per assistenza a disabili dove per esempio poter praticare Ippoterapia.

Insomma, quell'immobile che si presta per le svariate attività o per farne la tua seconda casa da vivere nel periodo estivo.

L'immobile è sicuramente da ristrutturare nella parte bassa e da completare ancora al piano primo ma il prezzo attualmente richiesto è abbastanza in linea con gli interventi da fare.

Dal punto di vista documentale disponiamo di: Concessione edilizia in sanatoria, certificato di Abitabilità per le unità abitative e di Agibilità per il magazzino oltre che dell'autorizzazione dello scarico fognario.
hai bisogno di maggiori chiarimenti?
Chiama Adesso al numero 091 492722
oppure tramite mail a: info@puntoimm.it

PREZZO RICHIESTO TRATTABILE !!!


Classe energetica: G   EPIgl: 175   kWh/m2 anno

Caratteristiche

  • Cucina: Abitabile
  • Nessuno
  • Posto Auto
  • Cantina

Mappa

Contattaci per l'immobile CodPratica: 24210


CONSENSO PER L'INVIO DI MATERIALE INFORMATIVO
Da ultimo, Le chiediamo il suo consenso per inviarLe materiale pubblicitario o informativo inerente, il nostro ambito professionale per metterLa tempestivamente al corrente delle nostre più interessanti iniziative per la Sua attività.



Immobili simili

Lascia i tuoi commenti

Commenti